Contenuto
Il Comune di Bastiglia, in collaborazione con le associazioni La Clessidra, Auser, Croce Blu di Bastiglia e la Polivalente Forum, organizza per venerdì 31 ottobre una festa di Halloween dedicata ai più piccoli. L’appuntamento è a partire dalle ore 17 presso la Polivalente Forum di Bastiglia, in via Don Minzoni 1/A.
Durante il pomeriggio, bambine e bambini potranno partecipare a due laboratori creativi. Il primo, “Mostri Antistress”, è curato dal CEAS Associato Nonantola e propone la realizzazione di morbidi mostriciattoli da stringere, modellare e portare a casa come piccoli compagni spaventosamente simpatici. Palloncini, farina, fili colorati e un pizzico di immaginazione sono gli ingredienti principali di questa attività, che è gratuita e ad accesso libero. Per informazioni è possibile scrivere a segreteria.ceasnonantola@lalumaca.org o telefonare al numero 335 12 82 557.
Il secondo laboratorio, “Bottoniamo!”, sarà condotto dalle volontarie dell’associazione La Clessidra e permetterà ai partecipanti di decorare disegni simpatici utilizzando tanti bottoni colorati.
Al termine delle attività, sarà offerta una merenda a tutti i bambini presenti. L’iniziativa, pensata per celebrare Halloween in modo divertente e coinvolgente, rappresenta un’occasione per vivere insieme un pomeriggio all’insegna della creatività e della socialità.
In allegato locandina evento e locandina laboratorio CEAS
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 24-10-2025, 12:13
