La Giornata della Memoria - Comune di Bastiglia

La Giornata della Memoria

Per celebrare la Giornata della Memoria, il Comune di Bastiglia invita la cittadinanza alla proiezione del film “Il labirinto del silenzio” di Giulio Ricciarelli, nell'ambito della rassegna cinematografica sulla storia contemporanea, promossa in collaborazione con l'Istituto Storico di Modena.

𝐿𝑎 𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑐𝑢𝑟𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒, 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝐺𝑒𝑟𝑚𝑎𝑛𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑆𝑒𝑠𝑠𝑎𝑛𝑡𝑎, 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑢𝑖𝑠𝑐𝑒 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑐𝑐𝑎𝑑𝑑𝑒 𝑛𝑒𝑖 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑒 𝑟𝑖𝑛𝑡𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑖 𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎𝑑𝑖𝑛𝑖 𝑟𝑖𝑚𝑜𝑠𝑠𝑖 𝑑𝑎𝑖 𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑐𝑜𝑖𝑛𝑣𝑜𝑙𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑚𝑒 𝑛𝑎𝑧𝑖𝑠𝑡𝑎. 𝐼𝑙 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑒 𝑠𝑖 𝑏𝑎𝑡𝑡𝑒𝑟𝑎̀ 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀ 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑠𝑎 𝑛𝑒𝑙 𝑠𝑖𝑙𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑐ℎ𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑢𝑜𝑙𝑒 𝑟𝑖𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑓𝑎𝑛𝑡𝑎𝑠𝑚𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜.

𝐀𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟖 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟔.𝟑𝟎 𝐚𝐥 𝐌𝐮𝐬𝐞𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐥𝐭𝐚' 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐑𝐞𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚 𝟓𝟏 𝐚 𝐁𝐚𝐬𝐭𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚

La proiezione sarà preceduta dall'introduzione della Professoressa Francesca Negri dell’Istituto Storico di Modena

L'ingresso è libero e gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili