ALERT SYSTEM - Il nuovo servizio automatico di allerta del Comune di Bastiglia - Comune di Bastiglia

ALERT SYSTEM - Il nuovo servizio automatico di allerta del Comune di Bastiglia - Comune di Bastiglia

ALERT SYSTEM - Il nuovo servizio automatico di allerta del Comune di Bastiglia

 

Compilando questo modulo, acconsento ad inviare i miei dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email dal Comune in caso di: allerta meteo, notizie rilevanti dal territorio e variazioni su servizi.

Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni stradali, chiusura delle scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Se intende pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sull’icona “ALERT SYSTEM”.

Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

Per procedere con la registrazione, visitare il seguente collegamento:

https://registrazione.alertsystem.it/bastiglia

Segreteria del Sindaco

Piazza della Repubblica, 57 - 41030 Bastiglia (Mo)

tel. 059/800990
fax. 059-815132
e-mail: elisabetta.mone@comune.bastiglia.mo.it
referenti:
MONE ELISABETTA

orari:
INVERNALE
Da lunedì a sabato dalle 8.15 alle 12.45
Martedì e Giovedì dalle 14.00 alle 17.00

ESTIVO (01/07-31/08)
Da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 13.30
 
Pubblicato il 
Aggiornato il