Sagra di San Clemente - Comune di Bastiglia

Sagra di San Clemente

Torna la tradizionale Sagra di San Clemente a Bastiglia. L'evento, organizzato dall'Amministrazione comunale di Bastiglia in collaborazione con le associazioni locali, si terrà venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre.

Ogni giorno, a partire dalle 11, lo street food "Emilia on the road" proporrà le specialità della tradizione emiliana e non solo.

Venerdì 8 settembre mercato straordinario per tutto il giorno e apertura straordinaria del Museo della Civiltà Contadina, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18 (ingresso gratuito). A partire dalle 8 presso il Santuario saranno celebrate le Messe, mentre in serata, alle 21, spettacolo "Terra di Danza" organizzato dalla parrocchia.

Sabato 9 settembre dalle 18 alle 21.30 intrattenimento a cura di Manuela Pellegatta e alle 21.30 sul palco la rock band "Jackie Rose".

Domenica 10 settembre dalle 18 alle 21.30 intrattenimento a cura di Manuela Pellegatta e alle 21.30 spazio alla disco anni 70/80 con "Le Cotiche".

Nel pomeriggio tanto divertimento anche per i più piccoli in compagnia di Penelope Badoo.

Tutti i giorni radio live, pesca di beneficenza e bancarella libri della parrocchia di Bastiglia, servizio bar dell'Avis di Bastiglia e pesca delle piante.