Approvazione di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata, denominato AN.2 Basti - Comune di Bastiglia

Oggetto : Approvazione di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata, denominato AN.2 Bastiglia Est, Via Stazione.

Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n.28 del 26.05.2023, immediatamente esecutiva, è stato approvato il Piano Urbanistico Attuativo ( PUA ) in oggetto.

Il PUA entra in vigore dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regione Emilia Romagna ed è depositato per lo Sportello Unico per l’Edilizia ed Urbanistica per la libera consultazione o visionabile al seguente link: https://www.comune.bastiglia.mo.it/PUA/.

Il Responsabile Area Tecnica

Moreno Zaccarelli