Lavinia e l'anello magico - Comune di Bastiglia

Lavinia e l'anello magico

La storia della povera fiammiferaia Lavinia e del dono ricevuto alla Vigilia di Natale saranno al centro dello spettacolo di narrazione per bambine e bambini dai 5 ai 10 anni in programma domenica 18 dicembre alle 10 alla Sala Centopassi.

La narratrice Manuela Chiaffi porterà a Bastiglia "Lavinia e l'anello magico", un racconto tratto dal romanzo di Bianca #Pitzorno, che saprà appassionare e divertire piccoli e grandi.

Al termine della lettura, spazio al laboratorio creativo “Costruiamo immagini in movimento: i medaglioni magici, antenati dei cartoni animati!”.

Lo spettacolo è ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti, per partecipare al laboratorio creativo è obbligatorio prenotarsi al numero 059-800912.