Aggiornamento Coronavirus. 18 i casi positivi a Modena. Nessuno dei nuovi pazienti in terapia intensiva, la maggior parte in condizioni non gravi, molti senza sintomi. - Comune di Bastiglia

Sono 97, in Emilia-Romagna, i casi di positività al Coronavirus: 63 a Piacenza, 18 a Modena, 10 a Parma, tutti riconducibili al focolaio lombardo, e 6 a Rimini.

Nessuno dei nuovi pazienti è in terapia intensiva e la maggior parte si trova in condizioni non gravi. La Regione segnala che molte persone non hanno sintomi o solo un lieve stato febbrile e poca tosse.

Rispetto a ieri pomeriggio, sono saliti a 18 i casi a Modena. Da segnalare che si tratta sempre di contatti del primo paziente che si era recato nell’area rossa del Lodigiano.

Il prossimo aggiornamento è previsto nel pomeriggio

Segreteria del Sindaco

Piazza della Repubblica, 57 - 41030 Bastiglia (Mo)

tel. 059/800990