I sindaci esprimono vicinanza e solidarietà al giornalista Giovanni Tizian - Comune di Bastiglia

I sindaci esprimono vicinanza e solidarietà al giornalista Giovanni Tizian

I sindaci di Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino e San Cesario sul Panaro desiderano esprimere grande vicinanza e solidarietà al giornalista Giovanni Tizian, costretto a vivere sotto scorta per aver raccontato gli affari delle mafie al nord. “Questa triste vicenda ci da la conferma che non bisogna abbassare la guardia sui nostri territori perchè la criminalità organizzata è presente in questi territori ricchi e benestanti. Occorre continuare a parlarne, a conoscere meglio, a denunciare e contrastare il fenomeno. Noi siamo con Giovanni che è stato nostro gradito ospite nelle iniziative che abbiamo organizzato per la Legalità nella primavera dell'anno scorso e lo esortiamo a continuare a portare avanti il suo prezioso lavoro” – hanno commentato tutti i 6 sindaci.

Segreteria del Sindaco

Piazza della Repubblica, 57 - 41030 Bastiglia (Mo)

tel. 059/800990
fax. 059-815132