E’ POSSIBILE PRESENTARE LE RICHIESTE FINO AL PROSSIMO 16 APRILE ALLA MAIL

suap@unionedelsorbara.mo.it

L’Unione Comuni del Sorbara ha prorogato fino al prossimo 16 aprile i termini dell’'Avviso pubblico per “l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco dell’Unione Comuni del Sorbara di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020”.

L' obiettivo è quello di ampliare l’offerta degli esercizi interessati ad accettare i “buoni spesa” per dare ai beneficiari la possibilità di avere un elenco più ampio di esercenti e farmacie dei 6 comuni dell’Unione (Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino e S.Cesario sul Panaro).

Avviso e modulo di domanda in allegato.

Segreteria del Sindaco

Piazza della Repubblica, 57 - 41030 Bastiglia (Mo)

tel. 059/800990
fax. 059-815132