Ad un anno dall'attivazione della nuova veste grafica i siti internet dell’Unione del Sorbara contano 1.405.000 accessi - Comune di Bastiglia

Ad un anno dall’attivazione della nuova veste grafica, i siti internet dell’Unione del Sorbara e dei comuni di Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino sono diventati uno strumento utile e apprezzato per reperire informazioni istituzionali e notizie su eventi e manifestazioni. E sono i numeri a parlare; operativi dal 30 ottobre 2010 i nuovi siti internet, costantemente aggiornati, possono vantare un alto numero di visite da parte degli utenti: 193.000 per l’Unione, 182.000 per Bastiglia, 320.000 per Bomporto, 471.000 per Nonantola e 239.000 per Ravarino.

Buona adesione anche al servizio di newsletter che conta più di 700 iscritti suddivisi fra i diversi enti; ricordiamo che è possibile iscriversi al servizio gratuito di newsletter di ogni singolo ente, per ricevere informazioni istituzionali e su eventi e manifestazioni, agli indirizzi web: