Antizanzare in consegna al mercato - Comune di Bastiglia

Antizanzare in consegna al mercato

Giovedì 18 giugno al mercato di piazza Gramsci la distribuzione gratuita del trattamento.

Lotta alle zanzare, al via la distribuzione del prodotto larvicida. Il mercato di piazza Gramsci di giovedì 18 giugno sarà la prima occasione per i cittadini per ritirare gratuitamente il trattamento antilarvale, da utilizzare nelle caditorie, nei sottovasi, nelle botti e in generale dovunque ci sia un ristagno d’acqua.

Utilizzare con regolarità il trattamento larvicida messo a disposizione dal Comune di Bastiglia è una prassi importante per contrastare lo sviluppo delle zanzare, unita ad altri accorgimenti quali eliminare i ristagni d’acqua che si formano dopo la pioggia, evitare i sottovasi, cambiare spesso l’acqua degli abbeveratoi per animali e coprire i contenitori di acqua piovana.

Per ottenere gratuitamente il prodotto, fornito non per nucleo famigliare ma per edificio, i cittadini dovranno indicare nominativo, indirizzo e numero di pozzetti da trattare.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio Ambiente del Comune di Bastiglia al numero 059/800906 o quello dell'Unione Comuni del Sorbara al numero 059/800832 o via mail all’indirizzo ambiente@unionedelsorbara.mo.it.

Allegati:

Segreteria del Sindaco

Piazza della Repubblica, 57 - 41030 Bastiglia (Mo)

tel. 059/800990
fax. 059-815132