CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DEL SERVIZIO UNICO SCUOLA - Comune di Bastiglia

CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DEL SERVIZIO UNICO SCUOLA

In considerazione delle misure restrittive adottate a livello nazionale e regionale a seguito dell'emergenza sanitaria COVID-19, si comunica che gli Uffici del Serviizo Unico Scuola sono chiusi al pubblico.
Il servizio ai cittadini viene garantito anche grazie all'operatività in smart working (cosiddetto ‘lavoro agile’), pertanto, per comunicare con gli operatori del Servizio Unico Scuola, chiediamo di utilizzare la posta elettronica e i recapiti telefonici sotto riportati.

Eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente, con l’obiettivo di dare continuità di servizio ai cittadini.

INFORMAZIONI SUL NIDO DI INFANZIA (COMUNI DI BASTIGLIA, BOMPORTO, NONANTOLA, RAVARINO)
scuola@comune.bomporto.mo.it
059 896537 oppure 059 800737 - dal lunedì al venerdì - 8:30 - 13:00