Trasporto scolastico - Comune di Bastiglia

Uffici | AREA SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI | Trasporto scolastico - Comune di Bastiglia

TRASPORTO SCOLASTICO

Il trasporto scolastico comunale è riservato agli alunni che abitano nel Comune di Bastiglia, iscritti alla Scuola Statale d’Infanzia H. C. Andersen, alla scuola d’Infanzia Paritaria S. Maria Assunta e alla Scuola Primaria Mazzini, le cui abitazioni siano distanti più di 1 Km dalla scuola frequentata.

Il servizio viene erogato dal lunedì al venerdì e le corse sono organizzate in modo da garantire il percorso casa/scuola e viceversa in linea con l’orario stabilito dai Dirigenti scolastici per l’inizio delle attività/lezioni.

L'iscrizione al servizio ha validità per un solo anno scolastico, è quindi necessario presentare la domanda d’iscrizione dal 15 maggio al 15 giugno di ogni anno.  Il numero di posti disponibili è limitato, pertanto consigliamo alle famiglie di inviare la domanda di iscrizione nei termini previsti. In assenza di comunicazioni diverse da parte del Servizio Unico Scuola, la domanda si intende accolta.

Le domande pervenute dal 16 giugno in poi, verranno prese in considerazione unicamente in presenza di posti disponibili.

Il Servizio Unico Scuola invia le comunicazioni tramite e-mail, pertanto è importante informare l’ufficio in caso di modifiche dell'indirizzo di posta elettronica.

Per saperne di più

  • Servizio Unico Scuola – 059 896 641
  • oppure scrivici scuola@comune.bastiglia.mo.it
  • Scarica la carta del servizio

   Iscrizioni on line


 Tariffe e modalità di pagamento

Il trasporto scolastico ha un costo annuale e varia in base alla tipologia scelta:

  • solo andata o solo ritorno - € 150,00
  • andata e ritorno -  € 200,00

Il pagamento delle quote dovute per la fruizione del trasporto avviene mediante avviso di pagamento pagoPA che verrà inviato per email al genitore che ha richiesto il servizio.
Per maggiori informazioni su pagoPA e su come pagare gli avvisi consulta la sezione dedicata ai pagamenti.


 Moduli utili

Pubblicato il 
Aggiornato il