Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE)

Il Comune informa di seguito i cittadini sul nuovo Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE). In Italia, infatti, quando la richiesta di energia elettrica diventa superiore alla disponibilitÓ dell'offerta, Terna richiede ai distributori di predisporre l'applicazione del PESSE laddove attivo. Di conseguenza i clienti potranno essere disalimentati per un numero massimo di 3 turni giornalieri non consecutivi, ciascuno della durata di 90 minuti.

Saranno coinvolti nel PESSE tutti i clienti domestici e non domestici e le grandi aziende. Sono esclusi dal PESSE tutti gli ospedali ed i clienti disalimentabili che necessitano di determinate apparecchiature mediche. Il PESSE potrÓ essere comunicato ai clienti tramite bolletta, numeri telefonici dedicati e comunicazioni via mass media.

Infine tutte le informazioni su Terna

Primo inserimento del 04/07/2019 -- Ultimo aggiornamento del 05/07/2019 ore 08.05 -- N░ visioni: 77 - Stampa

Sei il visitatore n° 4.245.498 - Totale utenti attualmente collegati: 112

Ultimo aggiornamento: Venerdý, 20 Settembre 2019 ore 13.26