SEGNALA AL COMUNE LA TUA ATTIVITA’ CHE EFFETTUA CONSEGNE A DOMICILIO O ASPORTO!

Il nuovo DPCM del 24/10/2020 consente alle attività economiche di effettuare consegne a domicilio o asporto fino alle ore 24.
Con l’intento di agevolare l’incontro tra attività economiche e consumatore, in un’ottica di supporto reciproco in un periodo di grave crisi di tutto il sistema economico e sociale, vengono pubblicati i nominativi delle imprese che effettuano consegne a domicilio e servizio di asporto.

PER RICHIEDERE LA PUBBLICAZIONE DELLA VOSTRA IMPRESA CHE EFFETTUA CONSEGNE A DOMICILIO E' POSSIBILE INVIARE UNA MAIL A:

suap@unionedelsorbara.mo.it

INDICANDO IL NOME DELL'IMPRESA, IL COMUNE E IL NUMERO DI TELEFONO O RECAPITO DA CHIAMARE.
LA LISTA E’ QUINDI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO (clicca qui).

Le aziende che fanno richiesta di essere inserite in questo elenco, sono tenute a garantire sempre il rispetto delle misure dettate dal DPCM.

Primo inserimento del 29/10/2020 -- Ultimo aggiornamento del 29/10/2020 ore 14.32 -- N° visioni: 162 - Stampa

Sei il visitatore n° 5.215.180 - Totale utenti attualmente collegati: 128

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 4 Dicembre 2020 ore 13.25